Ho finito il terzo episodio e penso che questo spettacolo sia una schifezza. Usa concetti di altri spettacoli (altri spettacoli che lo hanno fatto meglio). Alcuni esempi di altri spettacoli: riunisci un gruppo di persone strane e bizzarre per combattere una causa comune (Leverage on TNT), hai brave persone con abilità e persone cattive con abilità, e le brave persone devono localizzarne altre con abilità speciali. Le persone cattive vanno in una struttura governativa segreta (Heroes - Stagione 1). Gli agenti governativi escono e indagano su strani fenomeni o persone con strane abilità (Warehouse 13 and Haven). Tutti questi spettacoli sono di gran lunga superiori rispetto agli Alpha. Inoltre, gli Alpha sono deboli. Una ragazza ha acuito i sensi quindi è una brava investigatrice. La seconda ragazza e manipola gli altri per fare la sua volontà. Hai il nerd del computer cliché che è sempre nervoso e iper. Hai un agente dell'FBI che può diventare super forte per un tempo molto breve (come 5-15 minuti), ma almeno porta una pistola. Il nuovo ragazzo ha una percezione incredibile di spazio e tempo, quindi è molto agile, può rimbalzare pallottole, ecc. Ed è uno dei pochi personaggi interessanti dello show. A questo punto, 3 dei 5 Alpha sarebbero morti in una rissa da bar. Infine, non sono un grande fan dell'attore che interpreta Nina. Non penso che lei abbia il sex appeal per tirare fuori un manipolatore di persone. Inoltre, sembra più una ragazza viziata e ricca che ottiene sempre la sua strada invece di una specie di super-cattivo culo umano. La mia raccomandazione è saltare Alphas e provare 1 degli altri spettacoli elencati in questa recensione. & quot; Io sono l'Alfa e l'Omega. & quot; Hai mai pensato a cosa contenesse questo antico contenuto di scrittura? <br/> <br/> Syfy, hai fatto un passo audace in t.v. forma della storia di trasmissione. Come? Per coloro che aspettano in che modo il 2012 porterà questo mondo, questo spettacolo può essere considerato un'intuizione alla fine dell'attuale Età dei Pesci, quell'anno e l'inizio di tutto l'Acquario, dove quel mondo avrà ciò che questi personaggi sono ritratti come luogo comune. Proprio ora, la maggior parte di queste persone diventa il recente episodio dell'estate ospite di Glau, cercando di sbarazzarsi di persone impazzite dal potere dopo il suo dono di sfruttamento e il personaggio di una figlia piccola che dipinge la matematica esoterica che simboleggia ciò che un'Incarnazione qui può ricordare dal mondo spirituale in cui TUTTO È CONOSCIUTO. <br/> <br/> Un lettore pazzo? Rivedi il passato antico della terra, al presente che siamo, ha fortemente dimenticato come questo mondo sia stato ridotto al mito, alla leggenda, al folklore perché i poteri apatici / oscuri NON vogliono che tutti gli umani conoscano i loro doni come t.v. la produzione è in grado di creare tecnicamente per noi la magia di Hollywood. Nota che questi personaggi sono reclusi? <br/> <br/> Ancora grazie a Syfy perché questa è una produzione coraggiosa in ciò che intrattiene noi che cerchiamo qualcosa di più che magro, irragionevole, narrativo. Fare un inchino. Questo spettacolo ha una scrittura fantastica, recitazione ed è un fantastico reboot del concetto di supereroe. <br/> <br/> Sono nella seconda stagione e gli episodi migliorano sempre di più. <br/> <br/> Lo spettacolo ha appena abbastanza dramma e fantascienza da far divertire una grande varietà di pubblico. A mio parere, è più ampia la visione media della fantascienza. <br/> <br/> È raro trovare uno spettacolo con una buona trama e con elementi di fantascienza. Questo spettacolo è attualmente legato a Game Of Thrones come uno dei miei programmi preferiti. I personaggi sono credibili, vuoi saperne di più su di loro e lo senti quando le cose accadono. <br/> <br/> Basta guardarlo. È un così bello spettacolo che mi ha fatto scrivere una recensione e non scrivo mai queste. Continua a migliorare. L'episodio 1 era, diciamo insignificante. Un'introduzione, ma con la maggior parte delle carte nascoste. Ma l'episodio 2 fa andare le cose. Apre le possibilità, inizia a darci uno sfondo per i personaggi. E c'è una trasformazione in corso, un gruppo di disadattati comincia a diventare una squadra. <br/> <br/> Mi piace l'aspetto psicologico di questo. E darò a questa serie una possibilità, non la giudicherò da 1 o 2 episodi. Ci sono serie che sono iniziate lentamente e maturate in grandezza. & quot; L'evento & quot; è un esempio, anche se non hanno mai riavviato la maggior parte degli spettatori che hanno perso a causa di un avvio lento, a mio parere è la loro perdita, in quanto la serie si è trasformata in una delle migliori. <br/> <br/> Penso che questo è una serie che mi sorprenderà di più con gli episodi a venire, e continuerò a guardarlo. I personaggi sono bizzarri, danneggiati e interessanti, e il concetto di alphas dà alla serie un'enorme lavagna bianca per disegnare tutto ciò che vogliono su di essa. <br/> <br/> Io per ora non vedo l'ora di saperne di più. Se ti è piaciuto X-men, The 4400 o Heroes, potresti provare la tentazione di dare un'occhiata a questo. Il mio consiglio sarebbe: non perdere tempo! Penso che il problema principale siano gli script deboli. Gli scrittori probabilmente hanno cercato di trovare alcuni nuovi angoli in una formula ben sperimentata, ma in realtà non hanno inventato nulla. La maggior parte dei personaggi sembrava senza molta sostanza, il che non dava molto da fare agli attori, e ad eccezione di Gary erano persone poco interessanti nonostante i loro poteri. Rosen non era certamente Xavier e, cosa più importante, non ci hanno dato un buon cattivo. Il cattivo principale, che è stato introdotto per la prima volta nella seconda stagione, non emana davvero il carisma che ci si aspetterebbe da un capo antagonista. Non entriamo in ciò che lo rende eccitante, tranne che vuole uccidere un sacco di persone e governare il mondo (Wow, che idea originale). Qualche pugnalata nel dargli un lato umano fallisce pateticamente e, come il resto del cast, svanisce. Quindi, dopo 2 stagioni, si è piegato, e mentre il finale dell'ultimo episodio era probabilmente inteso come un cliffhanger di fine stagione, potrebbe anche essere visto come un atto di pietà.
Talheart replied
350 weeks ago