Cosa mi ha spinto a vedere "Il buono, il cattivo e il morto" in primo luogo? Il cast ragionevolmente simpatico, una storia potenzialmente intrigante e che faceva parte della mia ricerca più completa e low budget e sono spuntato nella mia sezione consigliata per te. Era anche un po 'apprensivo, con un rating non favorevole e generalmente recensioni che erano tiepide al massimo e la maggior parte erano molto negative. <br/> <br/>' The Good, The Bad and the Dead ', al momento del check-out, certamente avrebbe potuto essere molto peggio. Ci sono sicuramente film peggiori, del genere e in generale. E 'un buon film e tanto meno un grande? Neanche vicino. Ha sfruttato il suo potenziale? No. È così male? Non proprio. Ha qualità di riscatto? Sì, ma non molti. Per me, pur avendo imparato a non fidarmi delle valutazioni e non mi preoccupo di andare controcorrente (anche se sono in minoranza qui che rispetta le opinioni dei critici e tende ad essere sullo stesso, o leggermente sopra o sotto, pagina come loro), la valutazione ha ragione e deve essere d'accordo con le critiche qui. Questo viene da qualcuno che voleva essere un po 'come. <br/> <br/> Johnny Messner e Dolph Lundgren vanno abbastanza bene e danno carisma e impegno. Messner offre le migliori prestazioni dei due e di gran lunga la cosa migliore di "The Good, The Bad and the Dead". <br/> <br/> Alcune delle storie incuriosite, con un inizio molto promettente, e il la musica mentre non è la più memorabile è almeno ascoltabile. <br/> <br/> Sfortunatamente, Danny Trejo non può salvarlo in un ruolo che avrebbe dovuto essere perfetto per lui e compensare eccessivamente dall'inizio alla fine del suo tempo sullo schermo. Natassia Malfe è semplicemente strana e non in senso positivo. Nessuno dei personaggi è abbastanza sviluppato e sono molto difficili da ottenere, in un film con troppi e altri non necessari alla trama. 'The Good, The Bad and The Dead' sembra poco costoso, in particolare il montaggio mal organizzato e talvolta incomprensibile. L'azione è al tempo stesso noiosa e caotica, non c'è nulla di eccitante ed è coreografata senza entusiasmo o finezza. <br/> <br/> La sceneggiatura è troppo parlata e non ha controtendenza, il ritmo è flaccido e la trama diventa fin troppo complicata , ancora una volta provando a fare troppo, con qualsiasi tentativo di torsione essere estremamente prevedibile. La direzione sembrava indicativa di mancanza di esperienza o facilità. <br/> <br/> Nel complesso, non terribile ma gravemente carente in molte aree. 3/10 Bethany Cox Brian Barnes (Johnny Messner) si sveglia nel deserto ferito e senza memoria e senza idea del perché è circondato da otto cadaveri, un furgone con quattro milioni in contanti e un furgoncino pieno di cocaina. Brian viene inseguito non solo dal famigerato signore della droga Danny Perez (Danny Trejo) che vuole disperatamente i suoi soldi, e dalla DEA Agent Rooker (Dolph Lundgren), ma anche dallo sceriffo Olson (Michael Pare) che non si fermerà davanti a nulla per ottenere la sua mano sulla nuova fortuna trovata. In fuga, Brian scopre che più si ricorda e meno vuole sapere chi è veramente. 4Got10 è un'evidente presa in contanti che cerca di essere un thriller intelligente ma la svolta rende il film ancora peggiore, la recitazione è pessima, i personaggi sono noiosi e l'intero film potrebbe essere solo di 10 minuti invece di 84 minuti. Hanno anche provato l'intera routine occidentale con combattimenti di pistole a rallentatore e uno di loro coinvolge Michael Paré e Danny Trejo e sono morto ridendo mi ha ricordato più di una copia dell'Accademia di polizia di un vero film d'azione, anche il finale è un abominio contro umanità e sono seriamente deluso dal fatto che Lundgren abbia detto di sì a recitare in questa parodia. (Ultimate 0/10) La storia, gli interni e il combattimento ti ricorderanno qualcosa che hai già visto o un brutto film TV. <br/> <br/> La recitazione a volte è davvero poco convincente (anche il dialogo), ma c'è qualcosa in questo film che non ti aspetteresti mai: quando Michael Paré (lo sceriffo) o Dolph Lundgren sono attivi, il film inizia per un momento lavorare come se fosse un normale, divertente film! <br/> <br/> Non dura a lungo, i due non hanno potuto salvare il film. Ma questo era qualcosa che non mi aspettavo da Ivan Drago e sono più che felice di averlo visto e di rendergli omaggio con questa nota. <br/> <br/> Il film, oltre a questo, era troppo noioso… Bene quasi il titolo allora. Anche se in Germania ne hanno uno diverso e sembrano voler compararlo con un occidentale (buono, cattivo e morto). E non è poi così lontano (nessun gioco di parole). Sfortunatamente il film non soddisfa mai completamente. Cerca troppo per il suo bene. <br/> <br/> E mentre Danny Trejo è sempre naturale e ha il suo carisma solo per quello che è nella vita reale, non c'è davvero empatia che lo spettatore possa provare per i personaggi coinvolti Quindi, le svolte e le svolte che prevedibilmente arrivano, non sono davvero tanto scioccanti (forse sorprenderanno un paio di spettatori al meglio). Mediocre se si abbassano le aspettative Anche i bravi attori (che è il motivo per cui ho provato a vederlo) sono così cattivi che ho quasi pianto. I primi minuti sembrano buoni, il resto è solo orribile e doloroso da guardare. Non ce l'ha fatta fino alla fine. Ho dovuto cancellarlo al più presto
Talheart replied
351 weeks ago