Talheart replied

351 weeks ago

Troy - La Caduta Di Troia > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Stavo aspettando Troy molto e mi aspettavo di vedere una vera immagine di questa grande leggenda greca. Sono rimasto totalmente deluso. Grandi eroi Ettore e Achilleo senza carisma, Menelao solo un ragazzo, Helena …. Potresti credere che 10 anni di grande guerra siano iniziati a causa di questa donna? Deluso per gli dei greci. Povero Omero
Nonostante tutte le recensioni negative e negative ho deciso di continuare a guardare e dare alla serie una buona possibilità e giudizio. <br/> <br/> Non sono critico né recensisco film e serie, ma volevo dare il mio onore opinione sulla serie. <br/> <br/> Gli attori erano bravi e si sono espressi molto bene. C'erano molti attori scelti perfettamente per i ruoli che interpretavano. Dopo aver visto i primi episodi non ho potuto smettere di guardare, ero curioso ed entusiasta di quello che sarebbe successo (non sapendo molto della storia greca) e mi ha trattenuto nel volere di più. <br/> <br/> Farò ammettere che la serie ha avuto momenti di qwerky con gli dei e il loro ruolo fisico in alcune scene. Ma è una versione moderna delle storie antiche, non sempre corretta se la si confronta con gli eventi ma è comunque divertente da guardare. <br/> <br/> È stata una buona serie da guardare, c'era azione, c'era emozione e è stato un ottimo modo per passare il tempo. Dare un colpo alla serie, mi è davvero piaciuto.
Non capisco la bassa valutazione che questo titolo ha attratto, mi è piaciuto molto ogni episodio
Come qualcuno che ha studiato il greco antico e le opere di Omero per quasi dieci anni, ero impaziente di vedere come sarebbe andata a finire questa serie. Pensavo che Troy (2004) fosse un po 'blando e tipicamente hollywoodiano. Ciò che mi ha davvero colpito finora in questa serie è il characteristaion, che è più o meno visibile quando i personaggi compaiono nell'Iliade. C'è forse meno enfasi sulle principali scene di battaglia come nell'Iliade, ma è chiaro che questa interpretazione dei miti è meno basata sulla pura violenza. <br/> <br/> Tutti coloro che accusano la serie di legno non si preoccupano del fatto che il poeta dell'Iliade non si sia seduto e lo abbia scritto in una volta sola, ma la storia si è sviluppata sulle sue infinite ripetizioni. Una rievocazione scena per scena dell'Iliade, quindi, sarebbe di legno e in una certa misura inutile. Poco importa se Achille fosse nero o no; il colore della pelle non influisce sulla sua capacità di combattere, né la rabbia che nutre nei confronti di Agamennone, né la mortalità - alcune delle cose che incarnano davvero Achille. Omero non compose la poesia per amore dei miti o degli eventi / persone reali (se mai esistesse un Achille nella vita reale); il suo motivo era in definitiva l'intrattenimento.
Davvero non capisco tutto l'odio. Questa serie è stata grandiosa. Cast di talento, drammaticamente sfumato. L'ho abbuffata in un giorno. Sì, ci sono stati alcuni errori nella ricerca sull'antichità greca (ad esempio, si tratta di Artemis, non di Diana), ma dovresti essere atrocemente pignolo per esserne ossessionato. Se è importante, non ignoro i classici - leggi l'Iliade, l'Odissea e l'Eneide. Sono abbastanza contento di come è stata rappresentata la guerra di Troia. I vari elementi della mitologia sono stati uniti in una sceneggiatura molto ben congegnata. <br/> <br/> Per essere giusti ed equilibrati, menzionerò solo che la partecipazione degli dei greci a questo adattamento ha leggermente penalizzato è per me. Penso che Helen of Troy (2003) abbia preso una strada migliore sottomettendo la loro presenza. Mi è piaciuto anche Rufus Sewell un po 'meglio come Agamennone, anche se è un po' difficile paragone, perché Rufus Sewell ha avuto un Agamemnon malvagio e diretto, mentre a Johnny Harris è stata data una versione molto diversa del personaggio da interpretare qui. Guardalo! Giudicate voi stessi!

Based loosely on Homers ancient Greek epic poem &#39;Iliad&#39;, Troy: Fall of a City tells the story of the 10 year siege of the ancient city of Troy by the Greeks, after Paris, the young prince of T
3a43a2fb81
The KingdomTaffin movie free download in italianDark Web movie mp4 downloadCrank: High Voltage in italian free downloadGuardiani della Galassia Vol. 2 download movie freethe Masters of the Universe vs. the Snake Men full movie in italian free download hdThe So CloseGoldenEye 007 movie download in mp4Sharkenstein movie download in hdPreghiera di morte full movie online free
Please log in to post a reply.